Scuola di musica in zona Colli Portuensi a Roma


Scuola di musica in zona Colli Portuensi a Roma

 

Vuoi studiare in una scuola di musica in zona Colli Portuensi a Roma? L’Associazione Culturale D Sound propone corsi di musica per tutte le età, dagli 0 mesi agli over 70 anni, e per tutti i livelli. Lavoriamo solo con programmi su misura, a seconda delle esigenze e delle caratteristiche dell’allievo.

 

Siamo l’unica scuola di musica a proporre corsi individuali con lezioni da 60 minuti sia di strumento che di canto. Per i più piccoli, fino ai 7 anni, proponiamo corsi di musica propedeutica attraverso la metodologia Gordon con insegnanti certificati AIGAM.
La nostra scuola di musica, inoltre, organizza corsi di strumento presso gli Istituti Comprensivi del territorio, come la F. Crispi la Oberdan e la G. Franceschi, in orario sia curricolare che extra-curricolare con lezioni collettive di strumento. D Sound si occupa di produzione musicale, didattica e promozione di attività legate alla musica e all’arte in genere.
Ciò che alimenta il nostro entusiasmo è la convinzione che la musica, nelle sue più diverse espressioni, a livello dilettantesco o professionale, sia uno tra i più potenti mezzi di aggregazione.

 

Perché scegliere la nostra scuola di musica in zona Colli Portuensi a Roma?

Scegliere la nostra scuola di musica in zona Colli Portuensi a Roma, significa scegliere una scuola professionale che ti offre un servizio dalla A alla Z. Da noi troverai il corso più adatto alle tue esigenze. Ti proponiamo corsi di: canto chitarra, basso, batteria, pianoforte, tromba, sassofono e trombone.
Presso la nostra scuola di musica in zona Colli Portuensi a Roma, puoi scegliere di frequentare diversi laboratori, dedicati agli allievi che vogliono imparare a suonare in gruppo, con o senza cantanti, o che intendono approfondire la loro conoscenza dei vari stili musicali. I laboratori sono per noi un momento molto importante nella formazione sia del musicista che della persona, punto fondamentale è infatti il sapersi confrontare ed interagire con altri allievi di età e culture diverse.
Cosa aspetti?

 

Per contattare direttamente la segreteria dell’associazione, telefona al numero 066 574 1257 o al 393 9351297, oppure compila il modulo cliccando qui. Verrai ricontattato al più presto da un nostro operatore.

Associazione Culturale D Sound

Piazzale Eugenio Morelli, 9, 00151 Roma RM