Metodo Gordon a Roma Portuense


Metodo Gordon a Roma Portuense

 

D Sound è un’Associazione Culturale specializzata nell’organizzazione di corsi di musica per bambini con il metodo Gordon a Roma Portuense.
Il Metodo Gordon identifica alcune particolari pratiche di educazione musicale nei bambini prescolari.  Questo metodo equipara l’apprendimento della musica a quello della lingua materna, mettendo il bambino a contatto con la musica sin dai primi momenti di vita. La Music Learning Theory di Edward Gordon è finalizzata allo sviluppo del pensiero musicale, dell’intonazione, orecchio e senso del ritmo.

 

Metodo Gordon a Roma Portuense nell’associazione culturale D Sound

Operiamo con un personale altamente qualificato che cresce ogni giorno insieme a noi, con la massima attenzione sulla qualità dei servizi che ti offriamo. Il bambino sin dalla nascita deve essere immerso nella musica e il metodo Gordon a Roma Portuense che la nostra scuola utilizza, è la perfetta soluzione per farlo.
Con questo meraviglioso metodo, abbiamo lo scopo di aprire la mente del bambino alle infinite possibilità della musica.
Ti aspettiamo!
Per contattare direttamente la segreteria dell’associazione, telefona al numero 066 574 1257 o al 393 9351297, oppure compila il modulo cliccando qui. Verrai ricontattato al più presto da un nostro operatore.

Associazione Culturale D Sound

Piazzale Eugenio Morelli, 9, 00151 Roma RM