Corso di Inglese per Bambini Roma Monteverde


Corso di Inglese per Bambini Roma Monteverde - DSound

DSound – Corso di Inglese per Bambini a Roma Monteverde

Imparare una nuova lingua non è semplice! Per questo motivo DSound ha deciso di dare vita ad un corso di inglese per bambini a Roma Monteverde: durante il corso di un semestre scolastico, i tuoi bambini avranno modo di imparare una nuova lingua attraverso la musica.

Grazie ad un ambiente gioioso e non intimidatorio, i tuoi bambini si sentiranno liberi di sperimentare una nuova lingua.

Il corso, attraverso il canto, il movimento e gli ausili visivi, ha come obiettivo finale l’acquisizione della nuova lingua.

In particolare, durante il corso avranno modo di imparare i numeri da 0 a 20, i colori e numerose parole descritte, il suono e la pronuncia delle parole con cui i tuoi bimbi andranno a contatto e le lettere dell’alfabeto inglese.

 

Roma Monteverde – Corso di Lingua Inglese Per Bambini

Il corso di lingua inglese per bambini a Roma Monteverde ha lo scopo di far entrare a contatto i bambini con una nuova lingua: il corso è rivolto a tutti i bimbi di età compresa tra i 3 e i 6 anni. Le lezioni sono tenute da insegnanti certificati e con esperienza pluriennale nel settore. Inoltre, i tuoi bambini, si sentiranno a loro agio, promuovendo così anche la formazione di nuove amicizie.

Grazie a questa iniziativa i bambini, in un periodo molto delicato della loro vita verranno stimolati nell’apprendimento.

 

Sei interessato al corso? Per maggiori informazioni non esitare a contattarci oppure vieni a trovarci nella nostra sede: siamo a tua disposizione!